Nuovo Consiglio Direttivo

In data 11 dicembre 2024 ha avuto luogo l’Assemblea generale dei soci con il seguente ordine del giorno: rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo.

L’Assemblea ha proposte le seguenti cariche:

Carla Schiappa Presidente

Francesco Fiocchi Vicepresidente

Graziana Mattioli Segretaria

Leonardo Casalini Tesoriere con delega e poteri di firma

Consiglieri: Giovanni Alinovi, Antonio Vecchione, Simone Dalla Salda e Onelia Rita Facini.

Per il Consiglio dei Sindaci Revisori, sono stati proposti Erminio Fiocchi come Presidente, Giuseppe Dalla Salda e Vladimiro Panattoni come Consiglieri.

Tutte le proposte sono state confermate dal nuovo Consiglio Direttivo che si è riunito subito dopo l’Assemblea. Il nuovo Consiglio Direttivo, con le rispettive cariche sarà in vigore dal 01/01/2025 fino al 31/12/2027

 Il nuovo Consiglio Direttivo ha espresso il più sincero ringraziamento per il prezioso lavoro svolto durante il suo lungo mandato come presidente della nostra Associazione di volontariato a Giovanni Alinovi.

Sotto la sua guida, abbiamo visto un notevole sviluppo e una crescita significativa delle nostre attività. La sua dedizione, la sua visione e il suo impegno instancabile hanno ispirato non solo i membri del nostro gruppo, ma anche il reparto di Cardiologia Pediatrica che sosteniamo. Grazie alle sue iniziative, siamo riusciti a raggiungere obiettivi che sembravano ambiziosi e a migliorare la vita di molti bambini e ragazzi.

Siamo grati per tutto ciò che ha fatto e continueremo a portare avanti gli obiettivi dell’Associazione con stesso impegno e determinazione. Siamo anche certi di contare sulla sua esperienza e sul suo supporto anche in futuro.

Con entusiasmo diamo il benvenuto come nuovo presidente della nostra Associazione a Carla Schiappa, già vicepresidente. Siamo lieti di averla insieme a noi per i prossimi progetti e siamo certi che il suo impegno e la sua passione saranno fondamentali per continuare a portare tutto il sostegno possibile al reparto di Cardiologia Pediatrica.

Il suo predecessore ha lasciato un’eredità preziosa, costruita su solidi valori di solidarietà, inclusione e servizio al prossimo. Siamo certi che Carla possa continuare su questo stesso solco, portando nuove idee e prospettive che possano arricchire il nostro operato. Siamo convinti che, grazie alla sua esperienza e al suo entusiasmo, riusciremo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Le auguriamo un proficuo lavoro e la supporteremo uniti nelle nuove iniziative e attività di ABC.

Con i migliori auguri.

Il Consiglio Direttivo.